La Pallacanestro Reggiana potrebbe perdere il capitano Michele Vitali, che è nel mirino della Dinamo Sassari per la prossima stagione di LBA. Il Quotidiano Sportivo riferisce che la Dinamo Sassari è intenzionata ad allestire una squadra di alto livello per tentare l'immediato ritorno in Serie A dopo la retrocessione. Michele Vitali è legato a Reggio Emilia da un altro anno di contratto, con un ingaggio importante. Tuttavia, un'eventuale proposta biennale da parte della Dinamo potrebbe rappresentare un'opportunità allettante sia dal punto di vista professionale che economico. La presenza sulla panchina sassarese di Luca Vitali, fratello di Michele, potrebbe essere un fattore determinante nella scelta del giocatore. Anche Brindisi avrebbe effettuato alcuni sondaggi per il giocatore, ma al momento resta da capire come evolverà la situazione. La partita di Gara 3 dei quarti di finale playoff contro Milano potrebbe aver segnato l’ultima apparizione di Michele Vitali con la maglia della Pallacanestro Reggiana. Il giocatore compirà 35 anni il prossimo 31 ottobre e un'ulteriore stagione di contratto potrebbe essere un'opportunità importante per lui. La Pallacanestro Reggiana dovrà valutare se rinnovare il contratto al giocatore o se lasciarlo andare alla Dinamo Sassari.