La Pallacanestro Reggiana sta vivendo un momento di grande soddisfazione grazie alla convocazione di quattro giovani cestisti nelle rispettive Nazionali giovanili. I giocatori Guglielmo Baldasseroni, Federico Mambriani, Simone Frashni e la cestista Martina Leonardi sono stati selezionati per rappresentare l'Italia nelle competizioni internazionali. Baldasseroni è stato inserito nella long list dei convocati per il Mondiale Under 17 che si terrà in Turchia dal 27 giugno al 5 luglio. Mambriani e Leonardi giocheranno invece il Torneo dell'Amicizia dal 9 al 13 di luglio contro Spagna, Francia e Grecia. Frashni è stato inserito nella long list dei convocati dall'Italia Under 20 che sta preparando la partecipazione all'Europeo di categoria. La convocazione di Leonardi arriva al termine di una grande stagione sia per lei che per le sue compagne di squadra della Chemco Puianello, che hanno chiuso al settimo posto le finali nazionali Under 14 a Battipaglia. La Pallacanestro Reggiana può essere orgogliosa di vedere i suoi giovani talenti rappresentare l'Italia a livello internazionale. I quattro giocatori selezionati hanno dimostrato le loro abilità e la loro dedizione allo sport, e la loro convocazione è un risultato importante per il club emiliano. La stagione si sta rivelando molto promettente per la Pallacanestro Reggiana, che sta lavorando per sviluppare i suoi giovani talenti e portarli ai massimi livelli. La convocazione dei quattro giocatori è un passo importante in questa direzione, e il club emiliano è ansioso di vedere come si svilupperanno le loro carriere.
News del club · 2 MIN LETTURA
Pallacanestro Reggiana convoca giovani talenti
·2026-06-20·2 MIN LETTURA
